FruitHydroSinni PRODOTTI NICHEL FREE E ISTAMINA FREE!

Purtroppo già da diversi anni, convivo con i miei problemi causati da allergie, sia da contatto che alimentare. La primavera e l'estate sono i periodi dell'anno più critici per me, perché ci sono tanti fattori che portano il mio corpo ad aumentare il livello d'istamina, creandomi vari stati di prurito e reazioni cutanee abbastanza importanti, spesso devo ricorrere hai farmaci per placare le reazioni. 
Sempre di più le aziende iniziano a studiare le tecniche di coltura innovative, che permettono alle piante di ottenere prodotti sani nutrienti, senza nichel e istamina.
Oggi grazie all'azienda FruitHydroSinni nata in Basilicata, da giovani imprenditori titolari dell’azienda, Anna e Ivan, di inaugurare con successo la produzione modello unico in Italia, anche dal punto di vista del benessere e della sostenibilità ambientale.
Grazie all'utilizzo della coltivazione idroponica tutto ciò è realtà!
Questa coltura consiste nella messa a dimora delle radici delle piante direttamente in acqua, senza l’impiego di terricci e torbe ma con l’utilizzo di un impianto a circuito chiuso con 85% di risparmio idrico,  schemi che abbattono il ricorso a nutrienti e principi attivi esterni.
I prodotti che nascono dalla
 coltivazione idroponica
 non contengono nichel e istamina
  (Stop Nichel® e Stop Istamina®)  
Buonissimi arrivati in pochi giorni,
 imballati alla perfezioni in contenitori adatti a non far passare i raggi solari e gli sbalzi termici,
 per mantenere la qualità e la bontà invariata 
dei prodotti da loro inviati!



Ho cucinato tantissimi piatti, ho ritrovato il gusto e il sapore che non sentivo da tempo negli ortaggi che acquisto solitamente, 
i pomodori sono dolcissimi una vera delizia!
Oltre hai prodotti freschi ho assaggiato le loro  conserve


Marmellata di Fragole







PESTO DI BASILICO



PIZZA CON POMODORINI


PASTA CON SALSA DI POMODORINI FruitHydroSinni


Vi consiglio l'acquisto dei prodotti FruitHydroSinni per la loro bontà, per la freschezza come appena raccolti, e soprattutto 
perché sono alimenti sani, naturali e senza agenti allergici, una meravigliosa scoperta alimentare che mi permette di utilizzare frutta,verdura e conserve senza nessun effetto per il mio corpo.
Sito e-commerce 
dove è possibile acquistare tutti i prodotti,
le conserve
 senza nichel e istamina! 
Per tutti gli ordini con peso superiore ai 5kg
 la spedizione è gratuita!

Commenti

  1. Niente dovrebbe contenere Nichel, soprattutto quello che mangiamo (non vorrei mai trovarmi nei panni di chi ne è allergico). Complimenti a FruityHydroSinni per questa attenzione così accurata: un incentivo a provare i prodotti!

    RispondiElimina
  2. Tante persone hanno allergie a determinati componenti delle verdure, quindi trovo molto interessante questa azienda che con scrupolo è attenta nella coltivazione e preparazione dei loro prodotti 😉 grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  3. si beh ottimi si vede anche dalle foto che sono molto freschi

    RispondiElimina
  4. Che bello poter ordinare da casa prodotti freschi di stagione e conserve super naturali. Proverò sicuramente questo marchio

    RispondiElimina
  5. anche io sono un soggetto allergico e comincio con ribes nigrum a gennaio per avere meno effetti collaterali possibili, non conoscevo questa azienda che salvezza davvero

    RispondiElimina
  6. Mia sorella è allergica al nickel gli consigliero questo favoloso sito dai prodotti sani e genuini

    RispondiElimina
  7. Eh sì hai ragione anche mio figlio Purtroppo presenta proprio questi sintomi questi problemi soprattutto nel periodo estivo in matti facciamole corso all'antistaminico e facciamo attenzione a quello che mangiare, Grazie dei tuoi consigli sicuramente Proveremo questi prodotti

    RispondiElimina
  8. quanti prodotti e piatti deliziosi, il mio bimbi più piccolo ha problemi di allergia, e sono in cerca di un azienda che offra prodotti adatti a lui, grazie per le info

    RispondiElimina
  9. Ma sai che non conoscevo questo genere di coltivazione, grazie a te ho scoperto un qualcosa che mi interessa da vicino perchè in famiglia mia madre ha problemi con il nichel dal punto di vista alimentare

    RispondiElimina

Posta un commento