LG Frigorifero combinato serie 9 Centum



Da un anno a questa parte, le mie esigenze sui piccoli e grandi elettrodomestici sono cambiate, sono sempre alla ricerca di prodotti che siano al top!
Anche perché sono nate in me tante passioni, una di queste il lievito madre fatto in casa!
Il lievito madre e un prodotto delicato e sensibilissimo agli sbalzi termici e poiché bisogna tenerlo in frigo e alla giusta temperatura senza sbalzi termici.

 Il mio vecchio frigo ad iniziato a starmi stretto, perché non riesce più a garantirmi la temperatura stabile per il mio lievito!
Grazie a Trnd e LG ho avuto la possibilità di provare il Frigorifero combinato serie 9 Centum di LG.
Gli alimenti si conservano più a lungo nel frigorifero 9 Centum grazi alla nuova tecnologia Linear Cooling™ , pratico nella conservazione di cibi e bevande grazie hai ripiani ripiegabili e fatti su misura, creano maggior spazio per gli alimenti ingombranti e per le bottiglie, ordinato e pulito regneranno sovrani.


spazioso e moderno, ci fa risparmiare grazie alla sua tecnologia avanzata e possiamo comandarlo a distanza con Google Assistant e Alexa.

 Lavoro tutto il giorno e il venerdì mattina il mio giorno libero, vado al mercato ed acquisto frutta, verdura, formaggi e carne. 

Alcuni prodotti li utilizzo per preparare le pietanze per la settimana, le altre le conservo nel mio nuovo frigorifero grazie hai due cassetti dedicati a frutta, carne, pesce e verdure, selezionando il selettore in base all'alimento posizionato.
 

Il frigorifero in automatico mi crea la giusta temperatura e questo per me è una magnifica qualità perché permette la giusta conservazione degli alimenti per diversi giorni senza alterare le proprietà dei prodotti. 


Silenzioso e mi permette di risparmiare sui consumi energetici grazie alla Classe energetica A+++ -20%, molto ampio e con diversi ripiani, uno dedicato alle bevande, quattro ripiani sullo sportello molto ampi ideali per vasetti, yogurt, per conservare le uova ecc. Il congelatore in basso con tre cassettoni abbastanza ampi e non più uniti tra di loro come gli altri frigoriferi, ma con una fessura in modo da poter circolare in maniera uniforme l'aria fredda quindi la corretta e uniforme temperatura all'interno. 

Gli sportelli del frigorifero e del congelatore sono dotati di sistema di chiusura che facilita la chiusura automatica quando lo sportello e vicino al frigorifero cosi da non rimanere aperto, ma nel caso si dimentica aperto un segnale sonoro ci indica di chiuderlo.

Sorprendente la sua nuova tecnologia Smart che mi permette di gestire la temperatura e tante altre funzioni con un'applicazione sul proprio smartphone! La conservazione dei cibi è impeccabile anche dopo diversi giorni, felice della mia scelta.


LG Frigorifero combinato serie 9 Centum e di qualità, ampio, a basso consumo energetico e che protegge e conserva i miei alimenti senza alterare il gusto e la qualità


Commenti

  1. ma è davvero bellissimo questo frigorifero, molto tecnologico e ben strutturato nel suo interno.

    RispondiElimina
  2. Un frigorifero di nuova generazione questo, bella la linea e tutte le sue caratteristiche mi hanno invogliato a vedere questo modello nei negozi di elettrodomestici, anche perché il mio è piuttosto vecchio😕 complimenti per la tua scelta!

    RispondiElimina
  3. mi piacciono moltissimo i prodotti LG perchè sono tecnologici e all' avanguardia, questo frigorifero ha una bellissima linea e sembra anche molto capiente, ottima scelta !

    RispondiElimina
  4. Questo frigo è molto bello e sembra anche molto spazioso. Poi la tecnologia smart è utilissima.

    RispondiElimina
  5. Non è solo un frigorifero, e' un sogno! 20 anni di garanzia e tutti i plus che hai mostrato mi hanno convinto a considerarlo per il mio prossimo acquisto

    RispondiElimina
  6. proprio un bel frigo, mi piace come è organizzato al suo interno, immagino raffreddi bene

    RispondiElimina
  7. Stupendo e molto capiente, mi piace molto questo frigo. ho acquistato un frigo Lg identido al tuo circa due anni fa e mi trovo benissimo è stato un ottimo acquisto

    RispondiElimina

Posta un commento