Natural Trainer sensitive



Natural Trainer sensitive no gluten sa quanto amore e quanto teniamo alla salute e al benessere dei nostri amici a quattro zampe, ed è per questo che mette a nostra disposizione una gamma di prodotti adatti alla taglia e all'età del nostro cane, grazie a una combinazione di ingredienti naturali attivi come l'alga spirulina combinate con ingredienti freschi ed italiane.


Il mio amico oggi ha provato
 Natural trainer sensitive no gliluten al salmone
Alta digeribilità grazie al valore nutrizionale del salmone e l'alga spirulina, dona salute e funzionalità all'apparato digestivo del nostro amico.

Natural Trainer sensitive
 crocchette con principi attivi molto validi funzionali e senza glutine!
Di ottima qualità e produzione italiana
Buono sconto del 20% per
l'acquisto sul sito 
Codice
⬇️⬇️⬇️⬇️
NATURALTRAINERDOG20

Commenti

  1. Non conoscevo questa marca di alimenti per cani ma devo provarla per il mio Pippo!

    RispondiElimina
  2. un prodotto meraviglioso, inoltre anche la combinazione di gusto è particolare

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi prodotti ma so che mia mamma sta cercando nuovi alimenti per bambini credo proprio che li comprerò per loro

    RispondiElimina
  4. Anche io voglio dare ai miei pelosi cibo nutriente e goloso ma allo stesso tempo sano e genuino proprio come natural trainer che conosco e apprezzo da tempo

    RispondiElimina

Posta un commento